Gel in silicone per la prevenzione e la cura delle cicatrici ipertrofiche e dei cheloidi
Codice: EUROGEL

RICERCA AVANZATA

Gel in silicone per la prevenzione e la cura delle cicatrici ipertrofiche e dei cheloidi

Codice:  EUROGEL
Categoria:  M-Technologies - Gel
€39,00
Indica la Quantità

Prodotto disponibile

Eurogel Plus è un gel al silicone a base di polisilossano formulato per la prevenzione ed il trattamento delle cicatrici infiammate ed ipertrofiche , ad esempio quelle derivanti da procedure chirurgiche generali, ferite traumatiche, acne e dei cheloidi.
Grazie alla sua innovativa composizione ad effetto opaco, agisce sulla pelle formando una “pellicola” protettiva ed invisibile.
Agisce rapidamente , non unge, è un gel sicuro, efficace ed inodore, applicabile su tutte le superfici cutanee come un comune cosmetico, anche nei bambini, si spalma sulla zona interessata, e dopo alcune applicazioni la cicatrice diviene meno visibile, lasciando sulla pelle una piacevole sensazione setosa.


Modalità d’uso

- Detergere la zona interessata ed asciugare opportunamente la cicatrice.

- Picchiettare una piccola quantità di Eurogel Plus sulla cicatrice e lasciare asciugare per alcuni minuti, dopo che il gel si è asciugato è possibile applicare trucco o cosmetici

- Applicare due volte al giorno, mattina e sera, si raccomanda di prolungare il trattamento da 2 a 3 mesi, in caso di cicatrici più difficili, può essere necessario continuare il trattamento.

L’Eurogel non dev’essere applicato su ferite aperte, scottature o a contatto con membrane mucose; a tutt’oggi non sono stati riscontrati effetti collaterali ma consigliamo prima dell’utilizzo di leggere attentamente il foglietto illustrativo.