Gambaletto Antitrombosi
Codice: GAMBALETTO

RICERCA AVANZATA

Gambaletto Antitrombosi

Codice:  GAMBALETTO
Categoria:  Altri prodotti - Calza Anti trombo
€20,00
Taglie disponibili:   2XL  L  M  S  XL  
Colori disponibili:   W  
Seleziona la Taglia
Seleziona il Colore
Indica la Quantità

Non disponibile. Ordinabile con consegna entro 12 gg lavorativi.

Paio di gambaletti antitrombo per la degenza ospedaliera
- compressione di 18 mmHg 
- traspirante
- Materiale morbido e leggero
I gambaletti antitrombo si utilizzano per decorsi postoperatori che interessano gli arti inferiori. L'utilizzo di gambaletti antitrombo previene stasi venose postoperatorie, edemi e gonfiori.
- Paio di gambaletti antitrombo per la degenza ospedaliera;
- compressione di 18 mmHg;
- traspirante;
- Materiale morbido e leggero;
- tallone rinforzato e foro per ispezione;
 
Quando si è immobilizzati a letto o quando la mobilità è limitata, la pompa muscolare delle gambe, che contribuisce notevolmente a spingere il sangue venoso verso il cuore, è inattiva. Le calze per la profilassi antitrombotica esercitano una pressione (compressione) sulle vene superficiali delle gambe. Queste hanno un gradiente di compressione decrescente dal tallone al sotto ginocchio, di modo che il sangue possa defluire verso il cuore più rapidamente attraverso le vene con diametri minori. In questo modo si previene efficacemente il ristagno del sangue nelle vene e i coaguli potenzialmente pericolosi (trombosi).
 
Quando si è immobilizzati a letto o quando la mobilità è limitata, la pompa muscolare delle gambe, che contribuisce notevolmente a spingere il sangue venoso verso il cuore, è inattiva. Le calze per la profilassi antitrombotica esercitano una pressione (compressione) sulle vene superficiali delle gambe. Queste hanno un gradiente di compressione decrescente dal tallone alla coscia, di modo che il sangue possa defluire verso il cuore più rapidamente attraverso le vene con diametri minori. In questo modo si previene efficacemente il ristagno del sangue nelle vene e i coaguli potenzialmente pericolosi (trombosi).Quando si è immobilizzati a letto o quando la mobilità è limitata, la pompa muscolare delle gambe, che contribuisce notevolmente a spingere il sangue venoso verso il cuore, è inattiva. Le calze per la profilassi antitrombotica esercitano una pressione (compressione) sulle vene superficiali delle gambe. Queste hanno un gradiente di compressione decrescente dal tallone al sotto ginocchio, di modo che il sangue possa defluire verso il cuore più rapidamente attraverso le vene con diametri minori. In questo modo si previene efficacemente il ristagno del sangue nelle vene e i coaguli potenzialmente pericolosi (trombosi).