Fascia seno mastoplastica additiva o riduttiva
Codice: BW-9

RICERCA AVANZATA

Fascia seno mastoplastica additiva o riduttiva

Codice:  BW-9
Categoria:  Marena Recovery - Fasce e bende stabilizzanti
€55,00
Taglie disponibili:   U  
Colori disponibili:   W  
Seleziona la Taglia
Seleziona il Colore
Indica la Quantità

Prodotto disponibile

- Fascia elastica in velcro per stabilizzazione protesi;
- Tessuto antimicrobico traspirante;
- Indicata dopo interventi di mastoplastica additiva o riduttiva;
- Si consiglia l'utilizzo nelle prime 48h dopo l'intervento;
- Taglia unica;
- Disponibile nel colore bianco;
 
 
Morbida fascia alta per il seno di colore bianco, unisex con chiusura in velcro, studiata per favorire la compressione dopo interventi di mastoplastica additiva o riduttiva.
Il suo utilizzo migliora la circolazione sanguigna , riduce il gonfiore post-operatorio e ne accelera il processo di guarigione.
Realizzata in tessuto certificato F5 “Comfortweave” 100 % “latex-free”, che offre maggior supporto e compressione. 
Tessuto setoso e morbido , estensibile , ma al contempo forte e durevole per garantire un grado di compressione ottimale, favorire la circolazione e migliorare la guarigione.
Il tessuto è estremamente leggero, traspirante ed antimicrobico per mantenere il corpo pulito, fresco ed asciutto tutto il giorno.
Viene generalmente indossata subito dopo l' intervento chirurgico ed il suo utilizzo  continua per diversi giorni fino a 3 settimane dopo l’intervento, a seconda delle istruzioni del medico.
Morbida fascia alta 23 cm per il seno, unisex con chiusura in velcro, studiata per favorire la compressione dopo interventi di mastoplastica additiva o riduttiva.
Indicata dopo interventi di mastoplastica additiva, dopo l’installazione di protesi sub muscolari dove è importante applicare una compressione al seno per prevenire/contenere eventuali sanguinamenti o accumuli di siero nella tasca in cui sono alloggiate le protesi.
Per questo motivo, trascorso questo periodo ci si dedica al mantenimento delle protesi nella loro corretta posizione per il periodo necessario a far consolidare la capsula protesica ed a fissare la superficie dell’impianto alla stessa capsula.
Tessuto setoso e morbido, estensibile, ma al contempo forte e durevole per garantire un grado di compressione ottimale, favorire la circolazione e migliorare la guarigione.Il tessuto è estremamente leggero, traspirante ed antimicrobico per mantenere il corpo pulito, fresco ed asciutto tutto il giorno.
Viene generalmente indossata subito dopo l' intervento chirurgico ed il suo utilizzo continua per diversi giorni fino a 3 settimane dopo l’intervento, a seconda delle istruzioni del medico, inoltre il medico può richiederne il suo utilizzo costante anche durante il sonno, ed è proprio per prolungarne l’utilizzo e soprattutto la costanza che è importante utilizzare capi comodi con un tessuto scientificamente testato.