Cerotto in silicone per cicatrici cheloidee
Codice: ACTIV'M 10x15 CM

RICERCA AVANZATA

Cerotto in silicone per cicatrici cheloidee

Codice:  ACTIV'M 10x15 CM
Categoria:  M-Technologies - Cerotti
€45,00
Indica la Quantità

Prodotto disponibile

Activ’m è un cerotto adesivo in poliuretano rivestito in silicone che stimola la ricostruzione del tessuto cutaneo, utilizzato per la prevenzione ed il trattamento delle cicatrici infiammate ed ipertrofiche, ad esempio quelle derivanti da procedure chirurgiche generali, ferite traumatiche e dei cheloidi.
Un cerotto confortevole, trasparente, sottile e facile da utilizzare, si adatta perfettamente a tutte le condizioni anatomiche.  La sua formulazione arricchita con Vitamina E, accelera la guarigione e migliora l’esito cicatriziale grazie alle sue proprietà antiossidanti.
Con Activ’m 10x15 è possibile diminuire la visibilità della cicatrice, che si riduce alleviando prurito e arrossamenti.
Modalità d’uso:
-          Detergere la zona interessata ed asciugare opportunamente la cicatrice
-          Applicare il cerotto Activ’m 10x15 sulla cicatrice facendolo aderire con cura sulla cute (grazie alla sua composizione e flessibilità, il cerotto può essere tagliato per adattarsi al meglio alle dimensioni della lesione).
-          E’ disponibile in confezioni da 5 pezzi, un singolo cerotto può essere lasciato sulla pelle giorno e notte per due o tre giorni, al termine dei quali è consigliabile applicarne uno nuovo.
La durata dipende dalle caratteristiche e dalle dimensioni della cicatrice, mna i primi risultati sono già visibili dopo 3-5 settimane dal trattamento.