Tessuto F7






Gli indumenti compressivi sono solitamente prescritti per essere indossati ventiquattro ore al giorno per sette giorni a settimana, per l'intera durata del periodo di recupero (da tre settimane a sei mesi), rendendo perciò la comodita del tessuto un elemento essenziale.
Un tessuto che deve fornire contestualmente elasticità, morbidezza, facilità di movimento e comfort e, allo stesso tempo, trasmettere la pressione necessaria per comprimere il corpo al livello desiderato.
Risultato dell'innovazione tessile della Marena Group, Inc. e "ComfortWeave", un indumento certificato F7 sperimentale che garantisce un grado di compressione pari a 17-22 mmHg ideale nel trattamento post operatorio e in tutta la fase di recupero.

Un tessuto che incarna una nuova tecnologia tessile per applicazioni post operatorie "ComfortWear", atletiche "Athletics A8"e modellanti "VeraVasi/ShapzMe".
Il tessuto certificato F7 comprime uniformemente il corpo, aderendo "come una seconda pelle" LIKE SKIN ONLY BETTER, garantendo un maggior senso di comodità ed adattabilità.
Questa nuova tecnologia F7 è rivolta al miglioramento dei sette fattori chiave nel trattamento post operatorio per permettere ai pazienti l'utlizzo  prolungato e costante dei prodotti compressivi.

Le sette caratteristiche della tecnologia innovativa F7 sono: 

Forza ed Elasticità 
Il tessuto ha la capacità di allungarsi in tutte e quattro le direzioni, garantendo la compressione necessaria per comprimere il corpo in qualsiasi posizione esso assuma.

Morbidezza
Un tessuto liscio, morbido e confortevole anche se indossato 24 ore su 24. 7 giorni su 7. 

Resistenza
Garantisce la stessa forma e misura per tutto il periodo post di recupero, seppur indossato per lunghi periodi e sottoposto a continui lavaggi giornalieri.

Non si allarga nè restringe. 

Video prove di resistenza tessuto

Traspirante
La sua composizione favorisce ed agevola la pelle nei suoi naturali processi di raffreddamento ed asciugatura attraverso l'assorbimento e l'evaporazione dell'umidità corporea.

Mantiene la pelle fresca ed asciutta, diminuisce la sensazione di fastidio riducendo il rischio di irritazioni ed eruzioni cutanee.

Antimicrobico
Il tessuto è protetto dalla proliferazione di batteri, microbi e colonie micotiche; ciò previene la formazione di odori sgradevoli e macchie,e mantiene l'indumento sempre fresco e pulito per l'intero periodo di utilizzo. 

L'indumento certificato F7 e realizzato con un composto al 50% di filato elastico (Soft Lycra Spandex) ed al 50% di filato rigido non elastico (Tactel Nylon).0 intrecciati in modo da creare un'esclusiva struttura a maglia dove i filati elastici vengono fusi assieme e successivamente aggiunte le fibre rigide che garantiscono protezione e robustezza al capo.
Le differenze nella struttura del tessuto influiscono decisamente sulla sensazione di comfort sulla pelle, inoltre la qualità della tessitura, e piu compatta garantendo maggior morbidezza. 

Protegge dai raggi UV

Il tessuto, studiato appositamente per le pelli delicate, protegge dai raggi UV garantendo comfort e sicurezza anche ad esposizioni prulungate.

Non contiene elementi chimici irritanti  

La nuova tecnologia brevettata F7 non contiene irritanti chimici quali lattice, silicone e foirmaldeide e pertanto protegge il corpo da fastidiose senzazioni di prurito.

La sua nuova formula garantisce un senso di freschezza e comodità per tutta la durata di utilizzo dell'indumento.   

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Accetto le condizioni
LiveZilla Live Chat Software
Torna Su