Diritto di recesso

Garanzia del prodotto: Le guaine post-operatorie sono garantite per 30 giorni dalla data di acquisto.

Nel caso in cui venga consegnata una guaina difettosa o danneggiata, la nostra azienda provvederà alla sostituzione del prodotto acquistato. Consigliamo di seguire le linee guida sottostanti.

Procedure per i resi: Ai sensi degli art. 54 del D.Lgs n.21/2014 per la tutela dei consumatori, che regola i contatti a distanza, il Cliente può esercitare il diritto di recesso restituendo il bene ricevuto nel proprio originale imballaggio. Per esercitare il diritto di recesso è necessario che il prodotto reso sia integro, perché in caso di ricezione di articoli danneggiati o manomessi non si provvederà  alla restituzione dell’importo versato per l’acquisto o alla sostituzione.

La restituzione dovrà avvenire a cura del cliente, attraverso la spedizione del prodotto oggetto di recesso, a mezzo corriere di propria scelta. I prodotti dovranno essere spediti,dopo espressa autorizzazione del fornitore, corredata  da numero di reso, entro e non oltre quattordici giorni lavorativi a decorrere dalla data di consegna, al seguente indirizzo:

Cr Health S.r.l.

Via Tenga, 39

81100 Caserta (CE)

Valutata l’integrità del prodotto provvederemo alla sostituzione se richiesta, o al rimborso della somma pagata al netto delle spese di spedizioni. Per ordini evasi senza costo di spedizione, al rimborso saranno detratte le spese di spedizioni pari a €6,00.

Il rimborso avverrà a mezzo bonifico bancario entro 14 giorni dal ricevimento del reso del prodotto.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Accetto le condizioni
LiveZilla Live Chat Software
Torna Su